rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Coppa Italia Promozione: vittoria per la Vibe Ronchese

La Vibe Ronchese supera anche l'Accademia Isola Bergamasca e accede alla fase a eliminazione diretta

Si è conclusa la fase a gironi della Coppa Italia Promozione e a passare al turno successivo tra le compagini monzesi c’è anche la Vibe Ronchese. 

La Vibe Ronchese chiude a quota 6 punti e in testa alla classifica vincendo 2-0 contro l'Isola Bergamasca, dopo aver ottenuto una vittoria anche nella precedente sfida contro la Città di Dalmine. Per i brianzoli quindi ora appuntamento alla fase successiva nella sfida in programma il 13 ottobre contro il San Pellegrino.

Ma vediamo nel dettaglio come è andata la gara. La squadra guidata da mister Arienti dopo una prima parte di studio, sblocca il risultato al 41' grazie a Tombari che sfrutta la ribattuta del numero uno dell'Isola Bergamasca dopo il tiro di Korri, e infila il pallone in rete. Al rientro in campo gli ospiti provano a reagire, cercando il pareggio ma è sul finire del secondo tempo che la Vibe raddoppia. All’88’ Mastinu si procura e realizza il rigore del definitivo 2-0.
 

VIBE RONCHESE: Origo, Colombo, Wadja (89’ Panzeri A.), Panzeri D. (64’ Zappa), Citterio, Airoldi, Bixheku, Palavarini, Korri (71’ Merlo), Bourmila (55’ Merlini), Tombari (78’ Botta). All. Arienti 

ACCADEMIA ISOLA BERGAMASCA: Casi M. (84’ Rocca), Maffeis, Milesi, Njie (46’ Previtali), Arzuffi, Corna (32’ Biffi), Alborghetti (68’ Cabrini), Sciortino N., Sciorino C., Tombini, Besana. All. Casi L.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Promozione: vittoria per la Vibe Ronchese

MonzaToday è in caricamento