rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Tritium, l'obiettivo è vincere a Cuneo per riscattare la sconfitta di Salò

Dopo la sconfitta di domenica scorsa gli uomini di Cazzaniga sono chiamati a dare un segnale di ripresa

Monza - Dopo l'inopinata prestazione di domenica scorsa che ha portato alla seconda sconfitta dell'era Cazzaniga - Romualdi, la Tritium è alla ricerca del riscatto.

Questa volta, di fronte a se, troverà il Cuneo, squadra che attualmente si ritrova al tredicesimo posto in classifica con 24 punti, grazie a sei vittorie, unidici pareggi, segnando diciassette reti e subendone ventitre.

Così come la Tritium anche il Cuneo è in piena lotta per non retrocedere e domenica scorsa ha perso lo scontro diretto contro il Portogruaro per uno a zero.

Sarà quindi una sfida tra due squadre che cercheranno di fare tutto ciò che è nelle loro possibilità per conquistare tre punti importanti per riaprire una stagione che finora ha detto male ad entrambe.

Sarà anche la gara tra due squadre che hanno segnato poco in questo campionato: se da un lato c'è il Cuneo che il ventisei giornate ha segnato diciassette reti, dall'altra c'è la Tritium che ne ha segnate diciannove.

C'è il rischio quindi di assistere ad una sfida tra due attacchi anemici e che non sembri abbiano nessuna intenzione di incominciare a segnare con la giusta continuità. A questo punto però ad entrambe servono solo i tre punti e allora basterà anche solo un gol tanto l'importante sarà non prenderne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tritium, l'obiettivo è vincere a Cuneo per riscattare la sconfitta di Salò

MonzaToday è in caricamento