Eldor - U.S. Pro Victoria Muggiò: 3-0

Campionato Fipav Reg.Serie C/F Gir.B 24°Giornata 20-04-2013 ore 20.30 Orsenigo Pal.Comunale

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Campionato Fipav Reg.Serie C/F Gir.B 24°Giornata

20-04-2013 ore 20.30

Orsenigo Pal.Comunale

Eldor - U.S. Pro Victoria Muggiò: 3-0

(25-10, 25-17, 25-19)

U.S.Pro Victoria Muggiò:

Quartarella, Traballi (9), Rigon (5), Gray (6), Falotico (7), Brutti (2), Tafuri (L), Pantarotto, Riva (3), Demolli, Pozzoni (K) Ne.

1°Allenatore: Marchiaro Michele

2°Allenatore: Benelli Manuela

Eldor:

Alberti, Bettarello, Brenna, Citterio (K), Losa, Mauri, Modica, Rossini, Signorotti, Ventriglia, Orsenigo (L).

1°Allenatore: Angelescu M.G.

2°Allenatore: Frigerio M.

Orsenigo (CO) - Si gioca la 23° giornata di campionato e il calendario prevede la gara tra la prima in classifica (Eldor) e la quarta (Pro Victoria), la gara di cartello del girone B serie C di volley al femminile.

Marchiaro schiera per l'occasione Quartarella in palleggio, Traballi opposto, Gray e Rigon al centro, Falotico e Brutti in posto quattro, Tafuri libero.

Le ragazze di Muggiò arrivano a questa gara con due giocatrici fuori uso per problemi fisici (Pozzonoi e Fumagalli) e qualche altra schierata in campo per necessità non al meglio delle condizioni fisiche: è per questo motivo, e per il non giusto atteggiamento verso la gara, che fin da subito si capisce che la serata per Muggiò sarà amara.

Pronti via, ed è subito 4/0 per Eldor, che mette in pratica un gioco fatto di energia e vitalità, cose che per Muggiò questa sera sono difficili da contenere. Il risultato del primo set (25/10) è eloquente e spiega le differenze del gioco messo in pratica dalle due squadre.

Il risultato dei parziali successivi poco cambia: Eldor sempre avanti con una certa sicurezza e Muggiò che a fatica riesce a mettere giù palloni; Marchiaro, con i pochi cambi a disposizione, cerca di rimediare, ma i risultati in termini di gioco e punteggio poco cambiano; Eldor si aggiudica sia il secondo set (25/17), che il terzo(25/19), e vola con la quasi matematica certezza della promozione in B2.

Per Muggiò serata da dimenticare, oltre per la sconfitta, anche per i problemi fisici di più di qualche atleta proprio nel momento della stagione dove, tra la serie C (matematica certezza dei play off) e l'U/18 (girone di qualificazione per le finali regionali), c'è la necessità di essere al massimo della condizione psico fisica.

Ultimo impegno casalingo per il campionato di serie C sabato 27/04/2013 ore 17.30 a Muggiò, Pal.Parri, con avversario il Lariointelvi.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento