menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Monza rischia di scomparire del tutto - Foto sito ufficiale

Il Monza rischia di scomparire del tutto - Foto sito ufficiale

Monza, dilettanti allo sbaraglio: altro schiaffo alla città

Deserta anche la sesta asta: quella che avrebbe dovuto vendere marchio, coppe e tutto il patrimonio immobiliare della società ormai fallita. E l'11 luglio scade anche il termine per l'iscrizione alla Serie D

Una lunga agonia senza fine. Una tremenda Via crucis che sembra pronta a vivere l’ultima pagina, quella dell’addio. 

Il Monza calcio è sempre è più solo: martedì pomeriggio è andata deserta anche la sesta asta, quella che metteva in vendita il marchio, le coppe, i trofei e tutto ciò che, al Brianteo e a Monzello, non è di proprietà del Comune. Evidentemente gli imprenditori interessati - sempre che ce ne siano - hanno ritenuto troppo alta la richiesta di 150mila euro per salvare ciò che resta del Monza calcio. 

Così è scomparsa nel nulla anche la cordata della famiglia Colombo - uno degli industriali è il figlio di Felice, presidente del Milano a fine anni ’70 -, che sembra aver perso pezzi per strada e che starebbe, il condizionale è d’obbligo, cercando di riorganizzarsi. 

Il giudice fallimentare, però, sembra non essere disposto a concedere altre occasioni. Giovanni Battista Nardecchia ha infatti deciso di non fissare nessun’altra asta fino a quando non riceverà un assegno da 150mila euro. 

Il tempo, però, è pochissimo. L’11 luglio scade il termine finale per iscriversi almeno al campionato di Serie D. E per evitare che il calcio scompaia definitivamente da Monza. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Vaccinazioni in Lombardia, da lunedì prenotazioni per over 65

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

  • social

    Bake Off Italia torna a Villa Borromeo ad Arcore

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento