rotate-mobile
Sport

Monza, presentata la nuova Ferrari 458 Challenge di Kaspersky Lab

Sponsorizzata da SuisseGas parteciperà al campionato 2013 del Ferrari Challenge Europa e sarà protagonista di numerosi eventi motorsport nel mondo. La presentazione giovedì mattina in Autodromo

MONZA  – E’ stata presentata oggi all’Autodromo di Monza la Ferrari 458 Challenge di Kaspersky Lab sponsorizzata da SuisseGas che parteciperà al campionato 2013 del Ferrari Challenge Europa.

Il Ferrari Challenge è uno dei più popolari campionati monomarca che accoglie sia clienti della vettura - al debutto assoluto in pista - sia piloti con esperienza agonistica. Kaspersky Lab, Sponsor di Scuderia Ferrari nel campionato mondiale di Formula 1™, da due anni partecipa al campionato monomarca Ferrari vestendo una macchina del team Motor Piacenza. L’auto sponsorizzata da SuisseGas e Kaspersky Lab prenderà parte anche diversi eventi sportivi internazionali come la Jerusalem Formula Peace Race (Gerusalemme, 13-14 Giugno), il Moscow City Racing (Mosca, 21 Luglio) e il Rotterdam City Racing in programma a Rotterdam il 13 Agosto.  

"Questa sponsorizzazione si inserisce nel quadro del sostegno al motorsport che in diverse declinazioni il nostro gruppo prosegue da diverso tempo, prima con la Formula 1 e poi con il Ferrari Challenge" – dichiara Alexander Moiseev General Manager di Kaspersky Lab Europe – "Siamo convinti che questa partnership porterà numerosi benefici sia a livello nazionale che a livello internazionale, in termini di immagine e brand awareness"

"Siamo convinti che questa partnership apporterà una grande visibilità al nostro brand anche al di fuori dell’Italia" - dichiara l’Avv. Gianluca Borelli, Direttore Commerciale di SuisseGas – "L’auto, infatti, sarà impegnata in numerose manifestazioni internazionali come la Jerusalem Formula Peace Race, la Rotterdam City Racing e il Moscow City Racing. Un’occasione di visibilità che vogliamo sfruttare anche grazie al costante interesse dedicato a questa disciplina affascinante."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza, presentata la nuova Ferrari 458 Challenge di Kaspersky Lab

MonzaToday è in caricamento