Gp Monza 2013: info sconti e prevendite

Prosegue incessante la vendita dei biglietti per l’84° Gran Premio d’Italia di F1 in programma all’Autodromo Nazionale Monza dal 6 all’8 settembre prossimi.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Prosegue incessante la vendita dei biglietti per l’84° Gran Premio d’Italia di F1 in programma all’Autodromo Nazionale Monza dal 6 all’8 settembre prossimi. Fino a questo momento la domanda di acquisto dei biglietti ha fatto registrare un incremento rispetto a quella verificatasi nello stesso periodo dell’anno scorso.

Attualmente sono disponibili gli abbonamenti “tre giorni” che consentono agli appassionati di godersi l’intero week end di emozioni a prezzi particolarmente convenienti. Da sottolineare, per questi abbonamenti, il ritocco al ribasso (attorno al 10 – 15% di media) dei prezzi di alcune tribune, rispetto al 2012. La Laterale sinistra, la laterale destra B, la Ascari e la Ascari Due, ad esempio, sono  passate da 380 a 350 euro, mentre la tribuna Vedano è scesa da 270 a 220 euro.

Da notare inoltre che i prezzi degli abbonamenti “tre giorni”, sono di poco superiori (tra i 5 e i 10 euro) rispetto al prezzo del biglietto valido solo per la domenica del GP. I biglietti singoli (sabato 7 e domenica 8 settembre) saranno in vendita dal 1 agosto, salvo esaurimento.

Vi sono poi condizioni speciali per i soci Aci.

Rivolgendosi infatti all’Automobile Club Milano (corso Venezia 43, Milano, tel. 02 7745266/209), fino al 6 settembre, i soci Aci possono acquistare l’abbonamento di tre giorni alla tribuna Parabolica interna B al costo di 130 euro (contro i 220 euro del listino), mentre l’abbonamento tre giorni alla tribuna Laterale Parabolica D costa 110 euro (contro i 160 euro del listino).

Inoltre è previsto uno sconto di 15 euro per i biglietti di tutte le altre tribune e di 8 euro per l’ingresso prato (giornaliero/abbonamento). Ogni socio può acquistare al massimo due biglietti. 

I nuovi soci avranno invece diritto all’abbonamento prato al prezzo speciale di 60 euro.

Una simpatica iniziativa riguarda poi, in  esclusiva, i possessori della tessera Aci Okkei, che, partecipando ad un concorso a loro riservato, dal 9 al 24 luglio, potranno concorrere alla vincita di due biglietti. Info: www.monzanet.it / www.milano.aci.it

Per chiarimenti e acquisti contattare:

ACI Milano, 02 7745 266/209, acitravel@acitourmi.it;  

Autodromo Nazionale Monza, 039 2482 212/407,tickets@monzanet.it

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento