Kick Boxing, Ceriani Rodolfo del Ronin Monza campione europeo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Domenica 24 Maggio 2015, Capriate San Gervasio, splendida giornata per gli atleti del Ronin Monza che hanno gareggiato nelle finali dei Campionati Italiani ed Europei Light.

L'evento che ha avuto come promoter la World Fighters Corporation ha avuto come protagonisti i ragazzi allenati dal Maestro Roberto Pizzo.

Meravigliosa la conquista del TITOLO EUROPEO di categoria per Rodolfo Ceriani nella cat. Junior 70kg. K1 light ed altrettanto stupende sono state le conquiste dei TITOLI ITALIANI vinti da Richard Bravo cat. Senior 65 kg. Kick Boxing Light e Andrea Cattaneo cat. Senior 95 kg. Kick Boxing Light.

Il gruppo di atleti che hanno ottimamente rappresentato la nostra città era composto, oltre che dai tre campioni, anche da Minghetti Carolina, Terrana Andrea, Monni Emanuele e Genco Alberto.

Il Maestro Roberto Pizzo si e' detto altamente soddisfatto dei risultati ottenuti da tutti i suoi ragazzi con la speranza di poter vedere anche altri atleti sul podio alle prossime manifestazioni in programma.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento