rotate-mobile
Sport

Superbike Monza: KSB scende in pista con Michel Fabrizio

KSB Italia sponsorizza l'Aprilia del campione Michel Fabrizio che sarà impegnato sul circuito di Monza questo fine settimana. Per una storia di grandi successi tutta “Made in Italy”.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

KSB Italia scende in pista a Monza, nel tempio della velocità del Bel Paese, sponsorizzando l’Aprilia di Michel Fabrizio. La multinazionale con sede nella provincia di Monza e Brianza, esattamente a Concorezzo, leader nella produzione e nella vendita di pompe e valvole per il trasporto di fluidi, ha deciso di accompagnare nelle sue imprese sportive l'Aprilia Red Devils Roma di Michel Fabrizio, forte pilota motociclistico impegnato nel campionato mondiale di SuperBike che questo weekend fa tappa sullo storico Autodromo Nazionale. Una scelta che la filiale italiana della multinazionale tedesca ha fatto per appoggiare un pilota italiano e una marca italiana in questo competitivo campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superbike Monza: KSB scende in pista con Michel Fabrizio

MonzaToday è in caricamento