Lame Perrel Ponte Sull'Isola - U.S. Pro Victoria Muggiò: 1-3

Campionato Fipav Serie C/F GIR.B 26°Giornata 04-05-2013 ore 20.30 Chignolo D'Isola Pal. Scuola Elementare (23-25, 15-25, 25-15, 12-25)

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Chignolo D'Isola - Ultima gara di campionato per le ragazze Pro Victoria, impegnate fuori casa contro le temibili ragazze di Coach Castagna, quinta forza del campionato che per lungo tempo ha conteso alla Pro il diritto di partecipare ai play off  per la promozione in B2 (diritto ormai conquistato dalle ragazze di Marchiaro).

Marchiaro nel set iniziale schiera Quartarella in palleggio, Pozzoni opposto, Riva e Gray al centro, Falotico e Traballi in posto quattro, Tafuri libero. Il set, dopo un'iniziale parità, vede le ragazze di casa portarsi avanti nel parziale (15/10); il set sembra destinato ai titoli di coda con la vittoria della Lame Perrel, ma le ragazze della Pro si mettono con pazienza ed umiltà a recuperare sino ad arrivare al 19/19, si portano avanti 22/20 e vanno a conquistare il primo set con un attacco di Brutti (25/23).

Secondo set: anche questo inizia in parità (8/8), la Pro registra il muro (12/9) e, con il servizio efficace di Pozzoni che mette in difficoltà la ricezione delle ragazze di casa, va a chiudere il set (25/15) conquistando 10 punti consecutivi.

Terzi set: la situazione si capovolge, è il servizio potente e preciso della Lemen che non permette alla ricezione di Muggiò di ricostruire ed è gioco facile per le ragazze di casa arrivare in un baleno sul 22/11 per poi terminare con scioltezza con un eloquente 25/15.

Quarto set pari 7/7, bene l'attacco della Pro (12/7); al servizio Falotico mette scompiglio alla ricezione di casa (21/11) ed è ancora Brutti con un servizio efficace chiudere set (25/12) e partita a favore della Pro.

A questo punto inizia l'avventura dei play off, che ci vedrà affrontare con gara di andata e ritorno la società Golden Crema, squadra terza classificata nel girone C. La gara di andata si svolgerà mercoledì 8/05/2013 alle ore 21.00 al Palazzetto Parri di Muggiò.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento