rotate-mobile
Sport

Monza: prezzi scontati col Castiglione se si prenotano on-line i biglietti

I tifosi che entro venerdì 12 compreranno i biglietti on-line avranno uno sconto sui biglietti della prossima gara

Monza - In un momento così importante del campionato non c'è niente di meglio che avere i tifosi al proprio fianco. Ma in che modo? Semplice, abbassando il costo dei biglietti. La decisione è del Monza, i biglietti quelli della gara Monza - Castiglione. E' possibile avere i ticket scontati in due modi: comprandoli sul sito della società o mandando una email all'indirizzo biglietteria@acmonzabrianza.it.
La vendita dei biglietti scontati terminerà  venerdì 12 aprile alle ore 13.00.
Coloro che preferiscono la curva, avranno la possibilità di pagare il biglietto 5 euro; 3 euro invece per i tifosi tra i 13 e i 18 anni. Anche comprando il biglietto domenica allo stadio il prezzo in curva sarà di 5 euro. 

Discorso diverso per chi opta per la tribuna: per chi acquista due bigliett, il primo costa dieci euro, il secondo cinque. 

Sia per la curva che per la tribuna, il ritiro dei biglietti e il pagamento sarà effettuato al Centro Sportivo Monzello venerdì 12 aprile, dalle nove e mezza alle sei e mezza mentre  sabato 13 aprile gli sportelli saranno aperti dalle nove e mezza alle dodici e trenta. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza: prezzi scontati col Castiglione se si prenotano on-line i biglietti

MonzaToday è in caricamento