rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Monza Calcio, un possibile nuovo socio all'interno del CDA

Avviate le trattative tra la società brianzola e un imprenditore senza nome per l'acquisizione di alcune quote societarie

Monza - "I sogni son desideri di felicità"... Erano le prime parole di una canzone della Walt Disney che può essere affiancata ai tifosi del Monza. Gli stessi tifosi che ormai da due anni sognano di avere una società forte economicamente che consenta loro di sognare e di vedere la propria squadra del cuore vincere tanti trofei.

Purtroppo, per un motivo o per un altro, continuano a sognare e soprattutto a sperare che qualche imprenditore un giorno arrivi e risolva tutti i problemi della loro squadra.

Forse però c'è in vista un mezzo passo in avanti. E' notizia di poche ore fa la una trattativa tra la società brianzola e un imprenditore. L'obiettivo è l'acquisizione da parte di quest'ultimo di alcune quote societarie. Al momento questa è l'unica ipotesi plausibile per il futuro della squasra, commentano dall'interno della società. La società brianzola non ha voluto aggiungere altro: mistero su chi sia il fantomatico acquirente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza Calcio, un possibile nuovo socio all'interno del CDA

MonzaToday è in caricamento