Monza Calcio, un possibile nuovo socio all'interno del CDA

Avviate le trattative tra la società brianzola e un imprenditore senza nome per l'acquisizione di alcune quote societarie

Monza - "I sogni son desideri di felicità"... Erano le prime parole di una canzone della Walt Disney che può essere affiancata ai tifosi del Monza. Gli stessi tifosi che ormai da due anni sognano di avere una società forte economicamente che consenta loro di sognare e di vedere la propria squadra del cuore vincere tanti trofei.

Purtroppo, per un motivo o per un altro, continuano a sognare e soprattutto a sperare che qualche imprenditore un giorno arrivi e risolva tutti i problemi della loro squadra.

Forse però c'è in vista un mezzo passo in avanti. E' notizia di poche ore fa la una trattativa tra la società brianzola e un imprenditore. L'obiettivo è l'acquisizione da parte di quest'ultimo di alcune quote societarie. Al momento questa è l'unica ipotesi plausibile per il futuro della squasra, commentano dall'interno della società. La società brianzola non ha voluto aggiungere altro: mistero su chi sia il fantomatico acquirente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

Torna su
MonzaToday è in caricamento