rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Monza Calcio: la squadra si raduna oggi alle ore 15

Tutto pronto per l'inizio della stagione per l'AC Monza Brianza 1912. Alle ore 15 ci sarà il raduno della squadra biancorossa sotto la guida del nuovo tecnico Antonino Asta. La rosa per il nuovo allenatore è però ancora tutta da formare

MONZA - E' ora di riniziare la stagione anche per l'AC Monza Brianza 1912.  Mercoledì 18 luglio 2012 alle  15, sotto le "grinfie" del nuovo tecnico Antonino Asta, i giocatori biancorossi si ritroveranno a Monzello per una settimana di preritiro. Il 29 luglio partiranno quindi  per Spiazzo per il ritiro vero e proprio in vista del nuovo anno in seconda divisione di Lega Pro.

L'incipit della stagione, come sappiamo, non è assolutamente dei più rosei: il Monza parte con una retrocessione e 4 punti di penalizzazione per lo scandalo calcioscommesse. La rosa in mano al nuovo tecnico, però,  al momento  non preannuncia nulla di buono. Dei giocatori in campo la scorsa stagione sono attesi al raduno i soli Castelli, Anghileri, Valagussa e Ravasi, insieme a Palumbo e Sorrentino rientranti dei prestiti: gli altri giocatori provengono dai settori giovanili o sono calciatori in prova.

Comunque,  il mercato è aperto fino a fine agosto, e la speranza di vedere qualche buon acquisto solcare i prati del Brianteo è sempre l'ultima a morire.

Comunicato anche il calendario delle amichevoli: si parte il 25 luglio 2012 contro l'Equipe Lombardia, fino al 12 giugno contro il Seregno a Giussano.

Qui il calendario  

Cogliate (MB), mercoledì 25 luglio ore 18,00 

MONZA – Equipe Lombardia 

Spiazzo (TN), sabato 28 luglio ore 18,00 
 
MONZA – Val Rendena 
 
Pinzolo (TN), martedì 31 luglio ore 17,00
 
MONZA – Milan primavera 
 
Salò (BS), sabato 4 agosto  ore 16,00
 
MONZA – Feralpi Salò
 
Giussano (MB), mercoledì 12 agosto  ore 20,30
 
MONZA – Seregno
 
E' ancora da confermare invece se si giocherà Monza-Olginatese il 9 agosto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza Calcio: la squadra si raduna oggi alle ore 15

MonzaToday è in caricamento