rotate-mobile
Sport

Monza: stipendi pagati al fotofinish. Si pensa al Santarcangelo aspettando il nuovo socio

Pagate le mensilità di febbraio e marzo mentre sembri non giungere alla fine la trattativa tra la società brianzola e il misterioso imprenditore

MONZA - Gli stipendi sono stati pagati.  All’ultimo secondo, le mensilità di febbraio e marzo sono state elargite ai giocatori.  Evitato il rischio penalizzazione, la serenità e tranquillità acquisite in questi ultimi due mesi di successi rimangono intatte e utilizzabili per la prossima sfida di campionato.

UN PENSIERO CHIAMATO SANTARCANGELO - Il mancato pagamento degli stipendi e la successiva penalizzazione avrebbero intaccato il morale di giocatori e tifosi che per l’ennesima volta avrebbero assistito alla distruzione del sogno play-off.  A questo punto non resta altro che pensare a preparare nei minimi particolari l’insidiosa trasferta di domenica prossima che vedrà la squadra di fronte al Santarcangelo. Sebbene la compagine romagnola si trovi attualmente al dodicesimo posto, affrontare la gara con la giusta serenità per il Monza potrebbe essere utile per aumentare la serie positiva giunta sinora a otto risultati utili.

SOCIO SI, SOCIO NO, SOCIO FORSE – Se da un lato la questione stipendi è stata risolta al fotofinish, rimane ancora in bilico quella dell'arrivo di un nuovo socio. Due settimane fa si parlò di annuncio imminente,  ma così non è stato e finora la società non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito. Non resta che aspettare l’evolversi della trattativa. Si naviga ancora a vista. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza: stipendi pagati al fotofinish. Si pensa al Santarcangelo aspettando il nuovo socio

MonzaToday è in caricamento