rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Monza-Castiglione 1-1 | Biancorossi perdono subito il primato in classifica

Dominio assoluto sul campo ma il Monza si trova costretto a rincorrere gli ospiti. Un pareggio che non soddisfa gli uomini di Asta

Finisce 1-1 tra Monza e Castiglione: nonostante l'indiscussa supremazia territoriale, i biancorossi non vanno oltre il pareggio e addirittura sono costretti a rimontare dopo avere subito lo 0-1 con Orlandi da un calcio d'angolo. Rimonta che arriva al 62' con una bella conclusione di Valagussa dalla distanza.

Con il pareggio il Monza perde il primato in classifica appena conquistato, in favore del Real Vicenza che vince in trasferta a Forlì. Il Castiglione resta penultimo a 6 punti.

Si ferma col Castiglione la striscia consecutiva di vittorie e non sono bastati 90 minuti di supremazia territoriale per  avere ragione di un Castiglione sceso al Brianteo per migliorare la sua brutta classifica. Ospiti in vantaggio al minuto 36 con Orlandi su azione da calcio d’angolo, dopo che i nostri erano stati a lungo belli ma poco efficaci in zona gol. Nel secondo tempo al 62’ arriva il pareggio con una strepitosa conclusione da fuori area di Valagussa e da quel momento sembra che ai ragazzi di Asta manchi poco per ribaltare completamente il risultato. Ma nonostante l’innesto di tutte le punte a disposizione (Terrani, Fisher ed il rientrante Gasbarroni) il bunker degli ospiti non salta e qualche loro ripartenza crea qualche grattacapo. Alla fine e’ un punto per parte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza-Castiglione 1-1 | Biancorossi perdono subito il primato in classifica

MonzaToday è in caricamento