rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport

Il Monza diventa carioca: al Brianteo si prepara ad esordire De Cenco

Preso in prestito dal Cesena l'attaccante classe '89 Caio De Cenco: un rinforzo di qualità per mister Asta. Assieme al "fenomeno" Gasbarroni, farà sognare i tifosi

Monza - Sono giorni frenetici in casa Monza e questa volta a tener banco non sono le questioni societarie bensì il mercato.

Per un giocatore che va un altro arriva: sabato la società brianzola ha comunicato che il difensore classe ’93, Mattia Desole, è tornato al Milan per fine prestito; oggi invece comunica l’arrivo di una nuova punta.

GASBARRONI: GIOIELLO IN STILE MESSI CONTRO IL RIMINI

Non è una punta qualsiasi ad esser stata presa ma una punta brasiliana e che negli ultimi due anni ha totalizzato 19 reti in 54 presenze.

Anche se con una media reti bassa, De Cenco ha dimostrato, grazie alla sua tecnica nelle sue ex squadra, di essere un elemento importante.

Un rinforzo importante quindi per mister Asta che potrà disporre del conterraneo di Kakà in avanti, cosa che sinceramente può far solamente piacere viste le qualità tecniche del giocatore.

Anche se è giunto solo con la formula del prestito, De Cenco potrà essere un giocatore utile non solo per il presente ma anche per il futuro della società brianzola.

Un attaccante così tecnico, vicino a Gasbarroni, potrà solamente far sognare i tifosi del Monza.

Quindi,  prepariamoci a sognare e auguriamoci che questo giovane attaccante verde oro faccia tanti gol facendo scoppiare di gioia i tifosi del Monza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Monza diventa carioca: al Brianteo si prepara ad esordire De Cenco

MonzaToday è in caricamento