rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Nazionale piloti VS SKY Sport team per “playing for children"

Mercoledì 4 settembre, presso lo stadio Brianteo di Monza, si terrà l'evento benfico "playing for children" organizzato dall' A.C. Monza con il patrocinio del Comune di Monza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Monza, 1 agosto 2013 - Il  4 settembre alle ore 20.45 allo Stadio Brianteo di Monza la Nazionale Piloti sfiderà lo Sky Sport Team per l’evento benefico “PLAYING FOR CHILDREN - AC Monza Brianza 1912 Anniversary” . Il 4 settembre in diretta su Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky SuperCalcio HD (da settembre, canale 204), alle ore 20.45, i protagonisti della partita di beneficenza saranno la Nazionale Piloti che avrà come avversari lo Sky Sport Team, squadra calcistica della redazione sportiva di Sky, composta da tanti protagonisti del mondo di Sky Sport tra cui Carlo Vanzini, telecronista della F1. Con il patrocinio del Comune di Monza, l’evento segnerà l’apertura della settimana dell’84° edizione del Gran Premio d’Italia di Formula Uno e l’incasso dell’incontro sarà devoluto in beneficenza.

Al Centro Sportivo Monzello, il 29 luglio il neo Presidente dell’A.C. Monza Brianza 1912 Anthony Armstrong Emery , ha introdotto ai media locali e nazionali, Giovanni Verga presidente del Comitato Maria letizia Verga Onlus e Alessandra Ghezzi responsabile della comunicazione di Dynamo Camp, ai quali verrà devoluto l’incasso della partita benefica. Il presidente ha ribadito l’importanza dello sport a servizio del sociale e come la società biancorossa sia attenta a tutto ciò che può essere d’aiuto alle iniziative sul territorio per sostenere chi ha bisogno attraverso iniziativa di grande sensibilizzazione come PLAYING FOR CHILDREN.

Infine, all’evento,  non saranno presenti solo campioni a due e a quattro ruote, ma anche tanti campioni di calcio, come i campioni del mondo 2006 Fabio Grosso, Simone Barone, Angelo Peruzzi, ex protagonisti della Nazionale Italiana come Bernardo Corradi, Giuliano Giannichedda, Giuseppe Favalli e Stefano Fiore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nazionale piloti VS SKY Sport team per “playing for children"

MonzaToday è in caricamento