rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Monza: ancora pochi giorni per gli abbonamenti scontati di Formula 1

Entro il 31 maggio sarà possibile acquistare un abbonamento per il Gran Premio d'Italia 2013 a prezzi modici.

Monza - A Monza non ci si annoia mai. La città brianzola ci conquista non solo dal punto di vista artistico ma anche da quello sportivo. Per tutto l’anno è possibile seguire l’A.C. Monza, storica società di calcio che milita in Seconda Divisione Lega Pro; per gli amanti dei motori invece ci sono due appuntamenti importanti: la Superbike e la Formula 1.

Mentre la prima è stata già disputata poche settimane fa, la prossima si svolgerà tra qualche mese. Intanto, è possibile acquistare nella prevendita gli abbonamenti dell’intero week – end del Gran Premio d’Italia 2013.

L’acquisto dell’abbonamento potrà avvenire fino al 31 maggio e tale soluzione consentirà all’appassionato di Formula 1 di assistere alle gare dell’intero fine settimana con prezzi che normalmente consentirebbero di assistere ad un’unica prestazione.

Rispetto al 2012, i prezzi hanno subito un ritocco al ribasso. Infatti, la Laterale sinistra, la laterale destra B, la Ascari e la Ascari Due sono passate da 350 a 320 euro, mentre la tribuna Vedano è scesa da 250 a 210 euro.

Un occhio di riguardo l’avranno anche i soci Aci. Per loro, rivolgendosi all’Automobile Club Milano fino al 6 settembre, sarà possibile acquistare un abbonamento dell’intero week-end a prezzi modici.

Insomma, nuove soluzioni di marketing per avvicinare ulteriormente gli appassionati dei motori a questo sport che valorizza sempre di più il brand Monza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza: ancora pochi giorni per gli abbonamenti scontati di Formula 1

MonzaToday è in caricamento