rotate-mobile
Sport Libertà / Viale Libertà

Monza, il nuovo allenatore potrebbe essere Gennaro Gattuso

Voci di corridoio parlano dell'ex centrocampista milanista per la panchina dei biancorossi. Ma ci sarebbe anche l'accordo con Fulvio Pea (ex Juve Stabia)

La notizia è sempre più nell'aria: Gennaro Gattuso potrebbe tornare ad allenare, e potrebbe farlo a Monza. L'ex centrocampista del Milan, a metà maggio, aveva rifiutato un'offerta dal Videoton, compagine ungherese, non facendo mistero di preferire l'Italia. Anthony Armstrong, numero uno del Monza, punta in grande dopo il divorzio consensuale con Tonino Asta e cerca un tecnico di prim'ordine per affrontare il nuovo campionato di Lega Pro unica.

Armstrong ha già incassato tre "no" eccellenti: quelli di Zdenek Zeman (che aspira a una panchina di serie A), di Ciro Ferrara (che avrebbe chiesto investimenti troppo onerosi per il presidente) e di Andrea Stramaccioni (per lo stesso motivo di Zeman).

La notizia si intreccia con le voci di corridoio che davano ormai per certa la firma di Fulvio Pea, ex giovanili dell'Inter e tecnico della Juve Stabia fino al 2014.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza, il nuovo allenatore potrebbe essere Gennaro Gattuso

MonzaToday è in caricamento