rotate-mobile
Sport

Monza: i Giovanissimi 1999 prenderanno parte alla sesta edizione del BOING 2013

Insieme alla società brianzola prenderanno parte al torneo Milan, Juventus, Lazio, Genoa, Cremonese, Brescia, Vicenza, Pro Sesto, Real San Lazzaro e Real Crescenzago.

Monza – Finalmente c’è grande serenità e soprattutto fiducia nel futuro attorno al Monza: l’arrivo del nuovo socio e  la conquista dei play- off ha ridato alla città brianzola e ai suoi tifosi quella forza e quell’energia per sostenere ancora di più questa squadra perché mai come questa volta ci sono le possibilità per raggiungere grandi traguardi.

Intanto che la prima squadra disputi i play- off la categoria Giovanissimi 1999 prenderà parte alla sesta edizione del torneo BOING CUP, resa  possibile anche grazie al contributo di Enerxenia, da sempre al fianco del Club Biancorosso nelle iniziative che riguardano i più piccoli. 

Le gare si svolgeranno domenica 19 maggio presso il Centro Sportivo Monzello e oltre alla società brianzola, prenderanno parte Milan, Juventus, Lazio, Genoa, Cremonese, Brescia, Vicenza, Pro Sesto, Real San Lazzaro e Real Crescenzago.

Il Torneo, realizzato con il patrocinio di Boing, TgCom 24, Sport Mediaset e Interactive Media, sarà trasmesso in diretta streaming su www.tgcom24.it,  oltre a essere seguito direttamente dalla Gazzetta dello Sport e da Sprint & Sport.

Durante la manifestazione, come negli anni precedenti, il Mago Casanova allieterà la platea con i suoi giochi di prestigio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza: i Giovanissimi 1999 prenderanno parte alla sesta edizione del BOING 2013

MonzaToday è in caricamento