rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Grande successo per la Monza-Montevecchia: 185 le coppie al via

Si è svolta nella mattinata odierna la Monza-Montevecchia, gara podistica di coppia della lunghezza di 32 kilometri rivolta ad atleti tesserati, che si snoda tra i paesi della Province di Monza e Brianza e Lecco

Si è svolta oggi domenica 27 maggio 2012 la Monza-Montevecchia, gara podistica a cronometro tra i sentieri della Provincia di Monza e Brianza e della Provincia di Lecco.

La maratona, corsa da 185 coppie (8 femminili, 31 miste e 146 maschili), si articola in 32 km di lungo i paesi di Monza, Vedano, Biassono, Triuggio, Casatenovo e Montevecchia. Il percorso presenta numerose insidie, con guadi, prati salite, e continue discese, molto duro per tutti gli atleti.
 

Monza Montevecchia - le foto alla Villa Reale di Monza

Monza-Montevecchia Eco Trail - la fotogallery

 
La gara è stata vinta dalla coppia formata da Marco Arnese e Gerardo Milo per quanto riguarda la gara maschile, con il tempo di 2h 22’ e 17”. Per le donne si è imposto il duo Noemi Gizzi e Monica Casiraghi (2h,40’ e 05”). Prima tra le coppie miste quella formata da Anna Maino e Davide Abbiati (il tempo di 2h, 41’ e 23”).
L'evento, organizzato dal Monza Marathon Team (MMT), Associazione Sportiva Dilettantistica senza fine di lucro, ha visto comunque all'arrivo ben 175 squadre.
 
Tutti i risultati sono visionabili sul sito della società OTC (www.otc-srl.it). Oppure anche su www.momot.it e www.monzamarathonteam.it .
 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per la Monza-Montevecchia: 185 le coppie al via

MonzaToday è in caricamento