Lunedì, 18 Ottobre 2021
Sport

Il Monza batte a fatica la primavera del Milan

Test amichevole in vista della nuova stagione per il Monza Calcio. L'avversario è la primavera del Milan, e i biancorossi riescono, a fatica, ad avere la meglio sui giovani rossoneri. La partita si conclude con il risultato di 2-1.

MONZA - L'AC Monza e Brianza continua la sua preparazione in vista della prossima stagione sfidadando la Primavera del Milan. I ragazzi di Asta fanno grande fatica contro i giovani rossoneri, ma riescono ad avere la meglio vincendo la partita per 2-1.
 
E' stato  il Milan ad andare in vantaggio al 27' del primo tempo grazie ad un veloce contropiede di Petagna che supera castelli in uscita. Il pareggio arriva quattro minuti dopo con Ravasi che, di testa, mette in rete un gran cross di Fronda.
 
Il gol vittoria per il Monza viene siglato al 79' del secondo tempo, con un tiro da 25 metri di Chemali subentrato dalla panchina.
 
 
MONZA: Castelli (Stocchi), Franchino (Zenoni), Colombo (Lucente), Cattaneo (Marioli), Grauso (Palumbo) Franchini (Uggè), Valagussa (Anghileri), Fronda (Morao), Ravasi (Finotto), Miello (Laraia), Vita (Chemali). All. Asta
 
MILAN: Narduzzo, Lora, Pinato, Dal Compare, Piccinocchi, Speranza, Pedone, Bortoli, Petagna, De Feo, Spagnoli. All. Dolcetti – Panchina: Andrenacci, Rondanini, Tamas, Bastone, Bende Bende, Clavaria, Di Molfetta, Medhoun, Zulian
 
Arbitro: Curti di Milano
 
Marcatori: Petagna (Mi) al 27 pt, Ravasi (Mo) al 31 pt, Chemali (Mo) al 34 st
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Monza batte a fatica la primavera del Milan

MonzaToday è in caricamento