rotate-mobile
Sport P.za Roma (Arengario)

Monza-Resegone, i vincitori della 54esima edizione

A trionfare nei 42 km della gara podistica tra due luoghi simbolo del territorio, l'Arengario e il Resegone, è stato il team Maxi Sport Merate

Anche la 54esima edizione della Monza-Resegone ha i suoi vincitori.

A totalizzare il miglior tempo sono stati i tre atleti del trio Maxi Sport Merate: Emanuele Zenucchi, Francesco Bianco e Tyar Abdelhadi.

In tre ore e 15 minuti hanno percorso il tragitto.

Per quanto riguarda le donne invece a vincere è stato il trio Calzature Cereda femminile di Monza composto da Ilaria Bianchi, Francesca Marin e Giovanna Meroni con un tempo di quattro ore e 01 minuti.

Al secondo posto sul podio delle squadre maschili c'è  la Me.Pa. Assicurazioni con Bottura Orazio, Mariani Renzo, Tiberti Tito che hanno percorso il tragitto in tre ore e 20 minuti e a seguire, con soli due minuti di stacco, la squadra Team Alpi Energia sq. C - Alzate Brianza.

Il podio femminile invece dopo il trio Calzature Cereda ha visto trionfare la squadra Affari & Sport sq. C Ladies - Villasanta delle atlete Viccari Daniela, Arrigoni Giuliana, Marchesi Ilaria e al terzo posto le Gamber de Cuncuress.

Per quanto riguarda le squadre miste ha vinto il Polisportiva Team Brianza rappresentato dagli atleti Dassi Marco, Pozzan Oscar e Sangalli Laura con un tempo di 04 ore e 11 minuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza-Resegone, i vincitori della 54esima edizione

MonzaToday è in caricamento