rotate-mobile
Sport

Monza: riduzione dei prezzi anche con il Fano per un sogno chiamato play-off

Così come è stato fatto con il Castiglione e con il Milazzo così verrà fatto contro il Fano con l'obiettivo di essere sostenuti dai tifosi

Monza – Il risultato positivo di domenica scorsa contro la Pro Patra è linfa vitale per il Monza che, con la conquista dei tre punti, si è avvicinata ulteriormente alla zona play – off.

Da giocare è rimasta solamente la partita di domenica prossima contro il Fano: giocare in casa potrebbe essere uno stimolo maggiore per una squadra come quella di Antonino Asta che ha come unico risultato disponibile la vittoria.

Per questo motivo serve il calore, l’affetto, il sostegno del pubblico delle grandi occasioni. A tal proposito,  il club brianzolo ha optato per la stessa operazione effettuata precedentemente con il Castiglione e con il Milazzo, ovvero riduzione dei prezzi dei biglietti per chi lo acquista on- line. Così facendo, vedere la partita in curva sud costerà per un adulto solo 5 euro mentre per un ragazzo dai 13 ai 18 anni 3 euro. Stessa promozione anche per chi opta per la tribuna.

Per tutti coloro che non vogliono usufruire del servizio internet possono recarsi al Box-Office presso la Feltrinelli di Via Italia, dove potranno usufruire ugualmente degli sconti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza: riduzione dei prezzi anche con il Fano per un sogno chiamato play-off

MonzaToday è in caricamento