rotate-mobile
Sport

Monza: riduzione dei prezzi anche con il Milazzo

Così come è stato fatto con il Castiglione così verrà fatto contro la squadra siciliana con l'obiettivo di essere sostenuti dai tifosi

Monza – Il risultato negativo contro il Santarcangelo è una brutta tegola per il Monza che con la sconfitta di ieri ha perso leggermente terreno sulle dirette concorrenti per un posto per i play – off.

Di partite da giocare c’è ne sono tre: Milazzo, Pro Patria e Fano. Tre gare sulla carta non facili ma l’obiettivo da raggiungere è troppo importante per abbattersi.

Per questo motivo serve il calore, l’affetto, il sostegno del pubblico delle grandi occasioni. Si comincia con il Milazzo: per questa partita il club brianzolo ha optato per la stessa operazione effettuata precedentemente con il Castiglione, ovvero riduzione dei prezzi dei biglietti. Così facendo, vedere la partita in curva sud costerà per un adulto solo 5 euro mentre per un ragazzo dai 13 ai 18 anni 3 euro. Offerta vantaggiosa anche per il settore tribuna : se un tifoso acquista due biglietti, il primo la paga dieci euro e il secondo cinque mentre i ragazzi dai 13 ai 18 anni , tre euro.

L’offerta proposta dal club, con il fine di sostenere nel miglior modo possibile in questo straordinario finale di campionato la squadra, è usufruibile solamente recandosi presso il Centro Sportivo Monzello  nei giorni di venerdì e sabato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza: riduzione dei prezzi anche con il Milazzo

MonzaToday è in caricamento