rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Libertà

Com. Stampa - Domenica 27 maggio Troy Bayliss e Brembo c/o Wheelup Monza

Il mitico pilota della Superbike in città per i suoi fan assieme a Brembo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

MONZA - Wheelup, la catena di abbigliamento, accessori e ricambi per la moto, invita tutti domenica 27 maggio presso il punto vendita di Monza (MB) per un imperdibile Open Day dedicato a tutti gli amanti delle due ruote.

Tante le iniziative in programma, a cominciare dalla straordinaria presenza di Troy Bayliss, che incontrerà giornalisti e appassionati dalle ore 16 fino al termine dell'evento (ore 18 circa) per un pomeriggio da non perdere organizzato da Wheelup in collaborazione con Spyke.

Inoltre, dalle ore 10, i tecnici Brembo saranno a disposizione degli interessati per check up dell'impianto frenante, cambio delle pastiglie e verifica dell'igroscopicità del liquido freni, il tutto in modo assolutamente gratuito.

Di seguito i dettagli dell'appuntamento:

domenica 27 maggio dalle ore 10

presso il punto vendita Wheelup di Monza

Viale Sicilia, 102

20900 - Monza (MB)

Per la giornata, speciali iniziative e promozioni dedicate, aperitivo offerto a tutti i partecipanti e poster autografati dal mitico Troy Bayliss in omaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Com. Stampa - Domenica 27 maggio Troy Bayliss e Brembo c/o Wheelup Monza

MonzaToday è in caricamento