rotate-mobile
Sport

Monza - Venezia : che la partita abbia inizio

Poche ore alla prima gara della finale playoff tra Monza e Venezia: potrà valere la promozione in Prima Divisione. Per i ragazzi di mister Antonino Asta è importante segnare in casa e non subire reti

Monza – Ancora poche ore e il big match Monza – Venezia andrà in scena allo Stadio ‘Brianteo’. Due squadre, dalle storie societarie simili, due compagini guidate da allenatori sanguigni con a capo due dirigenze straniere, una anglo-brasiliana e l’altra russa.

E’ Monza – Venezia, finale play – off del campionato di Seconda Divisione, Lega Pro. La vincitrice delle prossime due gare, andrà in Prima Divisione. Il bottino da conquistare è importante e nessuna delle due ha ovviamente voglia di rinunciarci.

MONZA FORZA 4 – Vincere in casa spianerebbe la strada della promozione al Monza. Per questo motivo, Antonino Asta, tecnico dei brianzoli, è pronto a rischiare Polenghi e riconvoca Puccio. Le squalifiche e gli infortuni a centrocampo hanno creato in questa settimana qualche grattacapo al tecnico biancorosso che nell’allenamento di rifinitura avrebbe addirittura provato un attacco a 4. I convocati per la gara di domani sono : Anghileri, Bi Zamble, Bugno, Castelli, De Cenco, Finotto, Franchini, Franchino, Fronda, Gasbarroni, Giorgi, Laraia, Marioli, Morao, Nitride, Pazzagli, Polenghi, Puccio, Ravasi, Sorrentino, Valagussa, Vita.

UN VENEZIA SICURO – I buoni risultati ottenuti in questo campionato e nelle prime due gare dei play – off contro il Renate, consentiranno al Venezia di arrivare alla sfida con il Monza con grande sicurezza nei propri mezzi. Così come i biancorossi, anche il Venezia ha dovuto risolvere la questione squalificati e  a quanto pare, nella sfida di domani, la squadra di mister Sottili si disporrà in campo diversamente rispetto alle due precedenti gare. Altro non traspare dal centro sportivo del Venezia che comunque a parole sta dimostrando di avere voglia di combattere fino alla fine per conquistare la promozione in Prima Divisione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza - Venezia : che la partita abbia inizio

MonzaToday è in caricamento