Monza - Venezia : prevendite online e navetta per lo Stadio 'Brianteo'

Domenica 9 giugno, in occasione della sfida play-off con il Venezia, sarà possibile prendere la navetta dalla stazione per raggiungere lo stadio 'Brianteo'

Lo stadio Brianteo (Ap/ Monza Today)

MONZA - Monza-Venezia è  la gara di andata della finale play – off di Seconda Divisione di Lega Pro. Squalifiche e infortuni costringeranno Asta a non schierare l’undici titolare per la partita che può valere una stagione: è fondamentale infatti vincere e non prendere gol , per presentarsi in trasferta con due risultati su tre a disposizione - come già successo per la semifinale con il Bassano. 

Il club brianzolo ha già dato il via libera all’acquisto online del biglietto per la partita di domenica 9 giugno. Nelle ultime ore, la società di Armstrong si è mossa anche su un altro fronte: anche per la gara con il Venezia è stato predisposto un servizio navetta per facilitare l’arrivo della tifoseria allo Stadio "Brianteo". Il servizio realizzato con la collaborazione del comune di Monza sarà gratuito e prevede la partenza di due autobus: uno alle ore 14.30 e uno alle 15.15 dalla stazione verso il Brianteo, mentre per il ritorno le corse sono programmate alle 18 e e alle 18.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • Covid, Lombardia verso entrata in 'zona arancione' da venerdì: cosa cambia

Torna su
MonzaToday è in caricamento