rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Monza - Venezia : prevendite online e navetta per lo Stadio 'Brianteo'

Domenica 9 giugno, in occasione della sfida play-off con il Venezia, sarà possibile prendere la navetta dalla stazione per raggiungere lo stadio 'Brianteo'

MONZA - Monza-Venezia è  la gara di andata della finale play – off di Seconda Divisione di Lega Pro. Squalifiche e infortuni costringeranno Asta a non schierare l’undici titolare per la partita che può valere una stagione: è fondamentale infatti vincere e non prendere gol , per presentarsi in trasferta con due risultati su tre a disposizione - come già successo per la semifinale con il Bassano. 

Il club brianzolo ha già dato il via libera all’acquisto online del biglietto per la partita di domenica 9 giugno. Nelle ultime ore, la società di Armstrong si è mossa anche su un altro fronte: anche per la gara con il Venezia è stato predisposto un servizio navetta per facilitare l’arrivo della tifoseria allo Stadio "Brianteo". Il servizio realizzato con la collaborazione del comune di Monza sarà gratuito e prevede la partenza di due autobus: uno alle ore 14.30 e uno alle 15.15 dalla stazione verso il Brianteo, mentre per il ritorno le corse sono programmate alle 18 e e alle 18.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza - Venezia : prevendite online e navetta per lo Stadio 'Brianteo'

MonzaToday è in caricamento