rotate-mobile
Sport

Vero Volley Monza quasi pronto per il debutto al Palaiper

Il consorzio monzese, dopo essersi trasferito da Milano a Monza per giocare al Palaiper le partite casalinghe di campionato, sta ultimando la formazione in vista del prossimo campionato di Serie A2 maschile. Manca solo un centrale, confermato il coach Fumagalli.

E' quasi tutto pronto per il Vero Volley Monza in vista della prossima stagione. L'unica formazione lombarda in Serie A di pallavolo maschile, sta ultimando la rosa in vista della prossima stagione di A2. La Che Banca! Milano giocherà il prossimo campionato al PalaIper di Monza, e avrà numerose novità in tutti i reparti di gioco.
 
Sono solo quattro i giocatori confermati dalla scorsa stagione: l’opposto ungherese Arpad Baroti, il centrale Thomas Beretta ed i due veterani Andrea Cauteruccio (libero) e Svetoslav Angelov. Tra le novità c'è il palleggiatore Riccardo Reggio, che ritorna a Monza dopo un anno a Bergamo. Anche in attacco numerose new entry: Paolo Cozzi, schiacciatore d'esperienza, poi Iacopo Botto, Michal Hrazdira, Leonardo Puliti e l’opposto Carlo Castellani.
 
Manca solo un centrale per proclamare completa la rosa del Vero Volley Monza. Nello staff tecnico, confermatissimo il coach Marco Fumagalli, mentre al suo fianco ci sarà l'ingresso in squadra di Horacio Del Federico, esperto tecnico argentino. A completare il team ci saranno, come nella passata stagione, Roberto Di Maio, terzo allenatore e scout man, Dario Livio team manager e Alessandro Colombo, fisioterapista.
 
Formazione competitiva, che punterà a fare un ottimo campionato in Serie A2. Non ci rimane quindi di vedere questa squadra al PalaIper di Monza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vero Volley Monza quasi pronto per il debutto al Palaiper

MonzaToday è in caricamento