Monza, Vero Volley entra ufficialmente al Pala Iper

Vero Volley e Pro Victoria gestiranno il palazzetto cittadino. Dopo il sopralluogo di rito ha avuto inizio il trasloco per allestire il campo e preparare l'ingresso della serie A2 maschile Vero Volley Monza e della serie B1 femminile Saugella Team Monza. Inaugurazione il 29 settembre

Il momento della firma questa mattina

MONZA - Il Consorzio Vero Volley entra ufficialmente al PalaIper. E' stato firmato questa mattina il verbale di consegna del PalaIper alla U.S. Pro Victoria Pallavolo Monza e al Consorzio Vero Volley che sancisce l’ingresso ufficiale della società monzese come gestore del palazzetto cittadino.

PASSAGGIO DI CONSEGNE - Roberto Citterio, responsabile dell'Ufficio Sport del Comune di Monza, ha consegnato a Carlo Rigaldo, presidente di U.S. Pro Victoria, le chiavi del PalaIper, alla presenza di Alessandra Marzari (presidente di Vero Volley) e di Alberto Nespoli (Direttore Generale di U.S. Pro Victoria). Dopo il sopralluogo di rito ha avuto inizio il trasloco per allestire il campo e preparare l'ingresso della serie A2 maschile Vero Volley Monza e della serie B1 femminile Saugella Team Monza, che nei prossimi giorni inizieranno ad utilizzare la struttura per gli allenamenti. L'inaugurazione ufficiale del Palazzetto è fissata per sabato 29 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

Torna su
MonzaToday è in caricamento