rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sport

I biancorossi perdono 0-2 contro il Brescia, il sogno della serie A si gioca ai playoff

All'U-Power Stadium presente anche il presidente Adriano Galliani che ha ringraziato la squadra

Il Monza perde in casa 0-2 contro il Brescia mentre la Salernitana vince e conquista la serie A. Terzo posto in classifica per i biancorossi che ora devono giocarsi la promozione ai playoff. All'U-Power Stadiumlunedì pomeriggio era presente anche Adriano Galliani che ha ringraziato la squadra per il risultato - anche a nome del Presidente Berlusconi - e per aver chiuso l'ultima giornata di campionato al terzo posto. L'obiettivo resta la serie A e per la squadra di mister Brocchi il sogno della promozione in serie A non è tramontato. Tutto ora si giocherà ai playoff. 

"Abbiamo fatto un'ottima stagione. E' stato un campionato difficile abbiamo avuto momenti belli e meno belli, aver chiuso in terza posizione è comunque un ottimo risultato. Adesso affronteremo questi playoff con una posizione conquistata sul campo di vantaggio" ha commentato mister Brocchi al termine del match.

Il Monza e il Lecce disputeranno i playoff a partire dalle semifinali. Venezia-Chievo e Cittadella-Brescia si affronteranno nel turno preliminare: la squadra che vincerà la prima sfida incontrerà il Lecce, chi avrà la meglio nel secondo match invece giocherà con Monza. Le semifinali sono previste per il 17 e il 20 maggio, 23 e 27 l’andata e il ritorno della finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I biancorossi perdono 0-2 contro il Brescia, il sogno della serie A si gioca ai playoff

MonzaToday è in caricamento