rotate-mobile
Monza Calcio

Il Monzello cambia nome: la casa dei biancorossi intitolata al padre di Berlusconi

Il Monzello diventa il “Centro Sportivo Luigi Berlusconi – Monzello”, in memoria del padre del presidente Silvio Berlusconi e del fratello Paolo, presidente onorario

Il Monzello diventa il “Centro Sportivo Luigi Berlusconi – Monzello”, in memoria del padre del presidente Silvio Berlusconi e del fratello Paolo, presidente onorario. La cerimonia si è tenuta nella giornata di sabato 8 ottobre, quando è stata scoperta la nuova targa. 

"Il Centro Sportivo Luigi Berlusconi – Monzello è oggi uno fra i più completi centri sportivi nel panorama calcistico italiano con 8 campi da gioco, 3 palestre e 16 spogliatoi. Esso consente, per la prima volta, alla prima squadra e a tutte le squadre maschili e femminili del settore giovanile di allenarsi in un unico impianto" spiegano dalla società.

Ad accogliere il patron del Monza oltre all'amministratore delegato Adriano Galliani e al presidente onorario Paolo Berlusconi l'allenatore Raffaele Palladino e la squadra. A Berlusconi è stata consegnata una maglia con il numero 1. 

"Mio padre mi diede tutti i soldi della sua liquidazione, permettendomi di realizzarmi professionalmente, ma anche in politica" ha detto Berlusconi, intrattenendosi con i giornalisti a margine dell'evento. "Ne ho approfittato per salutare tutti gli atleti, grandi e piccoli!" ha aggiunto il presidente Berlusconi che sabato si è intrattenuto insieme alla compagna Francesca Pascale nella struttura sportiva monzese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Monzello cambia nome: la casa dei biancorossi intitolata al padre di Berlusconi

MonzaToday è in caricamento