Muggiò: i “piccoli” della Wa Yu Kai Karate Meda si fanno onore alla 2^ combinata Fijlkam Monza e Brianza

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Fatica agonistica per una folta rappresentanza di piccoli atleti della Wa Yu Kai Karate Meda che, sabato 14 Febbraio, hanno portato mamma e papà a festeggiare il giorno di San Valentino a Taccona di Muggiò, dove si sono ritrovati con un'ottantina di altri giovanissimi karateka di età compresa tra i 5 e gli 11 anni provenienti da tutta la Lombardia, per disputare la 2^ Combinata FIJLKAM Monza e Brianza.

I campioncini in erba, indossando i colori della palestra medese, si sono cimentati nelle prove di Percorso, Palloncino e Prova libera, riportando ottimi risultati: sono infatti 4 i membri del gruppo Wa Yu Kai che sono andati a podio.

I responsabili tecnici Renato Tedeschi, Serena Marelli e Davide Casabianca, si sono mostrati estremamente soddisfatti non solo per i risultati ottenuti ma anche, e forse soprattutto, per il clima di divertimento che ha accompagnato la spedizione dei piccoli karateka.

Al termine della gara il M° Tedeschi ha dichiarato: "Il motivo per cui accompagnamo i nostri ragazzi a gare come questa, al di la di abituarli al clima delle competizioni, è quello di insegnar loro a vivere lo sport in modo sano inseriti in un gruppo che li aiuti a crescere".

La Wa Yu Kai Karate Meda si sta ora preparando ad affrontare le prossime sfide, la prima delle quali sarà la 4^ tappa del Campionato dell'Insubria che si terrà il 22 Febbraio 2015 a Carnago e che vedrà impegnati i compagni di squadra più grandi nelle più classiche prove di Kata e Kumite.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento