rotate-mobile
Sport Sant'Albino

Nc Monza, under 20: ko esterno con il Como N

Netta sconfitta per la Juniores monzese che incassa 14 reti da un Como N superiore sotto tutti i punti di vista. Di Bolzoni, Redaelli e Dell'Orto i quattro gol biancorossi.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Como, 1 dicembre 2013

Under 20, 1a giornata

Como N - Nc Monza: 14-4

Parziali: 4-1, 6-2, 2-0, 2-1.

Como N: Morbidelli, Foti (5), Rodolfi (1), Busilacchi (1), Dalle Donne, Tedeschi (1), Troncarelli (4), Sami (1), Pellegatta (1), Cantaluppi, Sozzani, Mandaglio.

Allenatore: Pozzi Stefano.

Nc Monza: Malegori, Bommartini, Orsenigo, Vassalli, Frigerio, Mantegazza, Redaelli (1), Bolzoni (2), Dell'Orto (1), Oggioni, Iovine, Esposito, Pellegrini.

Allenatore: Fumagalli Alessio.

COMO - Non si apre nel migliore dei modi la stagione biancorossa 2013-2014. Gli Under 20 di Alessio Fumagalli tornano da Como sconfitti per 14-4 dalla formazione di casa. I monzesi poco hanno potuto davanti allo strapotere del Como N che schierava tre atleti di Serie A1: il portiere Morbidelli e il duo Busilacchi-Foti già autori rispettivamente di 4 e 9 reti nella massima serie nazionale.

Il Nuoto Club Monza dal canto suo non è mai stato in partita. Il 10-3 di metà gara la dice lunga su come i lariani abbiano chiuso la pratica in poco meno di due quarti.

A mitigare lo scarto che, considerata la prima parte del match, poteva essere di gran lunga maggiore, i 2 gol di Bolzoni, e quelli di Redaelli e Dell'Orto.

Mister Fumagalli ha subito individuato uno dei punti focali su cui lavorare da qui in avanti: "Siamo stati poco precisi in fase conclusiva, troppi gli errori in superiorità numerica (n.d.r. 2/10 la statistica a fine gara)".

Altri risultati:

An Brescia - Cus Geas Mi: 22-4

Bergamo Alta - Busto N si gioca il 7 dicembre 2013.

Classifica:

An Brescia 3

Como N 3

Bergamo Alta 0*

Busto N 0*

Nc Monza 0

Cus Geas Mi 0

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nc Monza, under 20: ko esterno con il Como N

MonzaToday è in caricamento