Torna il grande nuoto con il “III Meeting Città di Monza”

sabato 22 e domenica 23 novembre al Centro Natatorio Pia Grande si svolgerà la manifestazione organizzata dal Team Nuoto Sport Management

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Anche quest'anno torna il "Meeting Città di Monza". Giunto alla terza edizione la kermesse natatoria si svolgerà sabato 22 e domenica 23 novembre al Centro Natatorio Pia Grande di via Murri 37. La manifestazione è organizzata dal Team Nuoto, società del gruppo Sport Management che gestisce l'impianto monzese. La prima giornata sarà dedicata alla categoria "Esordienti", mentre la seconda sarà riservata alle altre, ovvero "Ragazzi" e "Assoluti".

Saranno 25 le società per un totale di oltre mille atleti partecipanti. Nutrita rappresentanza del Team Nuoto per il quale scenderanno in vasca tutti i big. In campo maschile i nomi più gettonati sono quelli di Claudio Fossi, Alessandro Bori, Mattia Schirru, Davide Cova e Francesco Morici, mentre tra le donne da segnalare la presenza di Susanna Negri, Francesca Fangio, Stefania Cartapani e Federica Sarti Cipriani.

Sarà un ottimo test in vista dei prossimi Campionati Italiani Invernali Assoluti in programma a Riccione dal 19 al 20 dicembre.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento