rotate-mobile
Sport

Torna il grande nuoto con il “III Meeting Città di Monza”

sabato 22 e domenica 23 novembre al Centro Natatorio Pia Grande si svolgerà la manifestazione organizzata dal Team Nuoto Sport Management

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Anche quest'anno torna il "Meeting Città di Monza". Giunto alla terza edizione la kermesse natatoria si svolgerà sabato 22 e domenica 23 novembre al Centro Natatorio Pia Grande di via Murri 37. La manifestazione è organizzata dal Team Nuoto, società del gruppo Sport Management che gestisce l'impianto monzese. La prima giornata sarà dedicata alla categoria "Esordienti", mentre la seconda sarà riservata alle altre, ovvero "Ragazzi" e "Assoluti".

Saranno 25 le società per un totale di oltre mille atleti partecipanti. Nutrita rappresentanza del Team Nuoto per il quale scenderanno in vasca tutti i big. In campo maschile i nomi più gettonati sono quelli di Claudio Fossi, Alessandro Bori, Mattia Schirru, Davide Cova e Francesco Morici, mentre tra le donne da segnalare la presenza di Susanna Negri, Francesca Fangio, Stefania Cartapani e Federica Sarti Cipriani.

Sarà un ottimo test in vista dei prossimi Campionati Italiani Invernali Assoluti in programma a Riccione dal 19 al 20 dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il grande nuoto con il “III Meeting Città di Monza”

MonzaToday è in caricamento