Pallanuoto, la Bpm Sport Management cede alla Pro Recco

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

I Campioni d'Italia hanno la meglio sul sette di Baldineti. Risultato finale 9-4. Match iniziato con mezz'ora di ritardo a causa del maltempo che ha reso difficile raggiungere Sori

 Il match clou della 15ª giornata, iniziato con mezz'ora di ritardo a causa del maltempo che ha reso difficile per la BPM Sport Management raggiungere Sori, si è concluso con la vittoria della Pro Recco per 9-4 (1-2, 2-0, 2-0, 4-2). Il sette di Gu Baldineti parte forte e fa suo il primo quarto con le reti di Bini e Lapenna, ribaltando il vantaggio iniziale dei padroni di casa con Aicardi. Nella seconda frazione i gol di Prlainovic e Francesco Di Fulvio consentono alla Pro Recco di andare al cambio vasca avanti di una rete. Nel terzo tempo la squadra di casa allunga ancora, questa volta con Giorgetti e Fondelli. Infine, reti a grappoli nell'ultimo quarto. Bini e Razzi segnano per la BPM Sport Management, mentre Pijetlovic, Gitto, Francesco Di Fulvio e Aicardi vanno a segno per la Pro Recco.

Così Gu Baldineti a fine gara: "I ragazzi hanno giocato bene i primi due tempi. Per il resto sono soddisfatto di come ci siamo espressi in difesa, mentre in attacco avremmo dovuto fare di più. Purtroppo è stata una giornata segnata dalla sfortuna. A causa del maltempo abbiamo impiegato sette ore di pullman per raggiungere la Liguria, tanto che abbiamo dovuto chiedere il posticipo di mezz'ora. Poi in partita ben due gol sono scaturiti da deviazioni".

Archiviato il match contro la Pro Recco, la BPM Sport Management tornerà ad allenarsi lunedì 9 per un collegiale con lo Strasburgo, la società di prima divisione francese che vanta nel proprio palmares 5 scudetti conquistati tra il 1958 e il 1963. I transalpini saranno a Mantova fino a mercoledì 11 febbraio. L'allenamento servirà a preparare al meglio la prossima sfida di campionato, in programma sabato 21 febbraio e che per l'occasione sarà disputata a Mantova per festeggiare i 10 anni di gestione della Piscina Dugoni da parte di Sport Management.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento