Pallanuoto, il Nuoto Club Monza si aggiudica il titolo under 11

Piccoli campioni trionfano. I ragazzi della squadra under 11 di Pallanuoto del Nuoto Club Monza domenica 29 maggio hanno trionfato in vasca e si sono aggiudicati il titolo regionale.

Il campionato si è tenuto a Monza dove la squadra è arrivata alla finali a 8. I "granchietti" vincitori del girone si sono presentati subito carichi e hanno vinto ai quarti con lo Sport Management per 7 a 1 mentre in semifinale hanno incontrato l'Onda Blu regolando il match per 5 a 1. Il gran finale ha visto in vasca il Nuoto Club Monza contro il Como per un classico derby lombardo. Al termine di una partita combatutta per tutto il tempo e vinta 7 a 4 la squadra under 11 si è aggiudicata il titolo.

"Grande soddisfazione da parte di tutta la società per i risultati della Serie B e della U11, futuro del Monza. I complimenti alle famiglie, tecnici, dirigenti e sopratutto ai ragazzi in acqua" ha commentato la società.

Nella foto l'allenatore Matteo Conforto e i ragazzi Manuel Agliata, Celli Andrea, Cornettone Gregorio, Graovac Milos, Mastrangelo Alessio, Mihalache Andrei, Roca Giovanni, Serioli Giacomo, Vicardi Andrea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • Covid, Lombardia verso entrata in 'zona arancione' da venerdì: cosa cambia

  • Passa con il rosso e si scontra con un'auto poi la Seat finisce contro muro e prende fuoco

  • Incidente a Monza, scontro tra auto e ambulanza diretta al San Gerardo

Torna su
MonzaToday è in caricamento