rotate-mobile
Sport

Partita di beneficenza Playing for Children a Monza

L'appuntamento è per mercoledì 3 settembre alle ore 20.30 allo stadio Brianteo

Come ogni anno durante la settimana del Gran Premio a Monza torna l'appuntamento di "Playing For Children", la partita di beneficenza che vede sfidarsi sul campo del Brianteo i campioni dei motori, dello sport e della televisione.

La partità sarà mercoledì 3 settembre alle ore 20.30: i biglietti possono essere acquistati nelle filiali Banca Popolare di Bergamo in Provincia di Monza e Brianza, presso il Comitato Maria Letizia Verga e attraverso una mail a info@comitatomarialetiziaverga.org. Gli ingressi possono essere acquistati anche il giorno dell'evento presso lo stadio.

Il Comitato destinerà il ricavato al progetto "Dai! Costruiamolo Insieme!" per la realizzazione di un nuovo Centro di Ricerca e Cura per la leucemia del bambino a Monza.

Prima della sfida tra Nazionale Piloti e Team Sky Sport, scenderanno in campo, alle ore 18.45, il team Scuderie Ferrari Club contro la selezione di Industriali appartenenti a Confindustria Monza e Brianza.

Quest'anno è possibile regalare ai bambini assistiti dal Comitato Maria Letizia Verga il biglietto per assistere al match. Sarà possibile effettuare una donazione e regalare uno o più biglietti per l’evento Playing For Children ai bambini in cura nel reparto di ematologia pediatrica.

Per tutte le informazioni su come fare leggi qui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partita di beneficenza Playing for Children a Monza

MonzaToday è in caricamento