Tritium, buon pareggio col Portogruaro; paura per Martinelli

Un buon pareggio in trasferta per i trezzesi in casa del Portogruaro. Biancoazzurri in vantaggio con Cogliati, poi la rimonta. Paura per Aaron Martinelli, travolto in uno scontro di gioco

Il difensore Aaron Martinelli

MONZA - Buon pareggio esterno per la Tritium, sul difficile campo del Portogruaro. I biancoazzurri giocano con grinta e al 68’ passano in vantaggio con Cogliati, bravo a mettere in scacco la difesa e a segnare con un sinistro rasoterra. Il pareggio dei granata arriva al 79’ con Moracci: sugli sviluppi di un corner l’ex Lecco trova lo spazio giusto e trova il gol con un potente sinistro. Paura per Aaron Martinelli al 46’ del primo tempo: il difensore si sconta con Nodari e viene trasportato in ospedale con l’ambulanza, ma per fortuna se la cava con una frattura del setto nasale e viene dimesso subito.

DALLA SALA STAMPA

Paolo Bertani in conferenza stampa – il Portogruaro, quando spinge, sa fare male: per noi il pareggio è un risultato positivo, che ci sta bene. Siamo sempre ripartiti con intelligenza, già nel primo tempo avremmo potuto segnare: ad un certo punto si era messa bene per noi, poi abbiamo subìto l’1-1 e li è subentrata un po’ di paura di perdere. La marcatura su Cunico? E’ stata una mia scelta, bisognava limitarlo e lasciargli poco spazio, lui è l’ispiratore del Portogruaro. In avanti ci manca la punta di esperienza, abbiamo tanti giovani su cui stiamo lavorando. Cogliati? Lui è sempre pericoloso, anche sotto porta, tuttavia soffre un po’ le marcature per cui credo che partendo da dietro possa fare più male>.

Dario Teso – non abbiamo lasciato un centimetro al Portogruaro, siamo entrati in campo con la mentalità giusta: nel primo tempo abbiamo speso molto ma è mancato il gol, nella ripresa siamo stati più accorti. La squadra ha giocato con carattere e non ha mai mollato, purtroppo sul loro gol la palla è passata in mezzo e Moracci non ha sbagliato: situazioni del genere ci capitano dall’inizio del campionato, ma non voglio colpevolizzare nessuno>.

PORTOGRUARO: Tozzo, Pisani, Pondaco (dal 70’ Magrassi), Sampietro, Moracci, Patacchiola, Coppola, Martinelli (dall’89’ Salzano), Della Rocca, Cunico (dal 63’ Franzoso), Corazza. In panchina Bavena, Chesi, Blondett, Herzan. All. Madonna.

TRITIUM: Nodari, Martinelli (dal 47’ pt Cremaschi), Teoldi, A.Arrigoni, Teso, Cusaro, Casiraghi (dal 54’ Monacizzo), Corti, Chinellato, T.Arrigoni (dal 70’ Brandi), Cogliati. In panchina Paleari, Bossa, Fioretti, Spampatti. All. Bertani.

Arbitro: Losito di Pesaro (Miceli di Prato – Di Guglielmo di Ariano Irpino).

Reti: Cogliati (T) al 68’, Moracci (L) al 79’.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Note: ammoniti Cunico (P), Teoldi, Corti, T.Arrigoni, Brandi (T). Angoli 5-4 per la Tritium. Recuperi 3’+4’. Spettatori 500 circa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ecco i 10 comuni brianzoli con più contagi

  • Atti osceni con una ragazza nuda in un giardinetto a Monza, multa da 10mila euro

  • Con il prof. Riva lezioni in lingua: in classe si parla solo in latino

  • Dove fare il vaccino anti-influenzale a Monza e in Lombardia: tutte le informazioni

  • Coprifuoco, centri commerciali chiusi nel weekend e didattica a distanza: le nuove misure anticovid in Lombardia

  • Coronavirus, focolaio all'ospedale di Carate Brianza: 14 operatori positivi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento