Venezia-Monza, per il big match c'è anche il presidente Armstrong?

Sarà possibile acquistare biglietti per Venezia-Monza anche direttamente al botteghino dello stadio Mecchia di Portogruaro. Probabile l'arrivo del presidente Armstrong. Il sindaco Scanagatti carica i tifosi. "I veneti? Qui a Monza erano quattro gatti".

MONZA -  Il Monza informa sul suo sito che sarà possibile acquistare biglietti per Venezia-Monza anche direttamente al botteghino dello stadio Mecchia di Portogruaro.  La società ricorda che è comunque obbligatorio avere la tessera del tifoso o la supporter card.

La Lega non ha però confermato la possibilità di comprare biglietti del settore ospiti: per i tifosissimi conviene quindi muoversi online (clicca qui). Intanto la prevendita procede bene: sono circa 400 i tifosi brianzoli che hanno già acquistato un tagliando per il match che vale una stagione.  Un vero esercito, ancora più coprposo di quello che si mosse per seguire la squadra a Bassano del Grappa. 

All'andata fu zero a zero: i ragazzi di mister Antonino Asta hanno una sola possibilità per salire di categoria, vincere. Con una motivazione in più: dalla sua pagina Facebook, il neopreosidente Anthony Armstrong ha annunciato di aver preso l'aereo per l'Italia. Vuole esserci anche lui, a Venezia. E in macchina potrebbe arrivare anche il sindaco Roberto Scanagatti. Che ha caricato i suoi: "I tifosi veneti? Non ci hanno fatto una bella figura. A Monza erano in quattro gatti". La passione si è  proprio riaccesa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

Torna su
MonzaToday è in caricamento