Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Sport

Promozione: Concorezzese vince il derby contro la Casati Arcore

Nel derby tutto monzese ad avere la meglio tra la Concorezzese e la Casati Arcore è proprio la prima. Lovece e Sclapari regalano la vittoria a Nava.

In un derby tutto monzese ad avere la meglio tra la Concorezzese e la Casati Arcore è proprio la prima, che con il punteggio di 2-1 si porta a casa tre punti importanti contro una formazione importante.

I ragazzi di Bosis giocano un buon primo tempo, trovando anche un gol con Ghibellini. Ma è la squadra di casa, che sfrutta al meglio le occasioni che le arrivano e al minuto 28 trova il pareggio con Lovece, che si trova al posto giusto nel momento giusto. Si va negli spogliatoi sul punteggio di 1-1. Nella seconda frazione di gioco, la partita sarebbe potuta finire in maniera totalemente differente visto le numerose occasioni da gol avute dalla formazione del Casati Arcore. Ma è al minuto 18 che arriva la batosta per la formazione ospite: Sclapari di testa segna il vantaggio della Concorezzese e regala la vittoria alla squadra biancorossa. L'espulsione dell'ultimo quarto d'ora di Scandalora non aiuta mentalmente gli ospiti a reggere il gioco contro i bianco rossi, che chiudono vincitori dopo un periodo sofferto.

 

Concorezzese – Casati Arcore  2-1
Marcatori: Gabellini(C) L. Lovece (CON) A. Sclapari (CON)
ARBITRO:Diego Mattavelli
ASSISTENTI: G. Nanfa, Gianfranco Sabatino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione: Concorezzese vince il derby contro la Casati Arcore

MonzaToday è in caricamento