rotate-mobile
Sport

Promozione, girone B: Derby tra Lissone e Concorezzese

Domenica 17 ottobre appuntamento al comunale di Verano Brianza per un derby targato tutto Monza

Weekend con partite a tutto tondo. Domenica si torna in campo nel campionato di Promozione e nel girone B la classifica diventa sempre più imprevedibile e interessante. In vetta ci sono ben quattro squadre a quota 10 punti mentre nella parte bassa ci sono tante squadre con pochi punti di distanza, una vittoria o una sconfitta può farle salire o allontanare sempre di più dalla salvezza.

Dopo il turno di Coppa Italia, in cui erano impegnate alcune squadre della categoria, si avvicina la quinta giornata del campionato di Promozione. Domenica 17 ottobre alle ore 15.30 si disputeranno gare che possono cambiare e rivoluzionare totalmente la classifica. Andando a vedere da vicino, per quanto riguarda la provincia di Monza ecco un derby atteso: quello tra Lissone e Concorezzese.

La gara in programma al Comunale "C. Casati" di Verano Brianza vedrà da un lato i ragazzi biancoazzurri guidati da Cavalli arrivare da un pareggio contro il Cavenago (4-4) mentre la sqaudra di coach Nava arriva da una sconfitta contro il Cinisello per 2-1. Tra le due squadre ci sono ben quattro punti di differenza, il Lissone con una vittoria può rimanere in corsa per i playoff mentre la Concorezzese potrebbe avvicinarsi così alla metà alta della classifica.

Appuntamento quindi a domenica 17 ottobre, per scoprire chi avrà la meglio in questo derby tutto monzese

Queste le altre gare della giornata:

Muggiò - Altabrianza Tavernerio 

Con 91 - Cavenago

Arcellasco Città di Erba - Olimpiagrenta

Barzago - Casati Calcio Arcore

ColicoDerviese - Nuova Sondrio

Olgiate Aurora - Arcadia Dolzago 

Cinisello - Vibe Ronchese
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone B: Derby tra Lissone e Concorezzese

MonzaToday è in caricamento