rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Sport

Promozione, girone B: per il Muggiò sfida al vertice contro l'Altabrianza Tavernerio

Domenica 17 ottobre appuntamento importante per il Muggiò, infatti nella quinta giornata arriva uno scontro in vetta alla classifica

Nel girone B del campiomnato di Promozione, gara dopo gara, la classifica diventa sempre più imprevedibile e interessante. In vetta alla classifica ci sono ben quattro squadre a quota 10 punti mentre nella parte bassa ci sono tante squadre con pochi punti di distanza, una vittoria o una sconfitta può farle salire o allontanare sempre di più dalla salvezza. 

Dopo il turno di Coppa Italia, in cui erano impegnate alcune squadre della categoria, si avvicina la quinta giornata del campionato di Promozione. Domenica 17 ottobre alle ore 15.30 si disputeranno gare che possono cambiare e rivoluzionare totalmente la classifica. Andando a vedere da vicino, per quanto riguarda la provincia di Monza, chi affronterà il Muggiò?

La sfida in programma allo stadio Superga 1949 vedrà andare in scena una partita che sicuramente ha molto da dire: si tratta della sfida tra Muggiò e Altabrianza Tavernerio, entrambe formazioni che sono a 10 punti e che puntano a passare nella categoria sopra. La squadra guidata da mister Natobuono, reduce dal passaggio agli ottavi di finale in Coppa Italia e dalla vittoria nella scorsa giornata contro i lecchesi della ColicoDerviese, vorrà sicuramente uscire dalle proprie mura con un risultato positivo. Quindi c'è da aspettarsi sicuramente una gara dalle mille emozioni. 

Appuntamento quindi a domenica 17 ottobre, per scoprire chi tra le due squadre "scapperà" e allungherà il passo verso la vetta della classifica.

Queste le altre gare della giornata:

Barzago - Casati Calcio Arcore

Lissone - Concorezzese 

Arcellasco Città di Erba - Olimpiagrenta

Cob91 - Cavenago

ColicoDerviese - Nuova Sondrio

Olgiate Aurora - Arcadia Dolzago 

Cinisello - Vibe Ronchese

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone B: per il Muggiò sfida al vertice contro l'Altabrianza Tavernerio

MonzaToday è in caricamento