rotate-mobile
Sport

Promozione, Il Lissone trova la capolista Cinisello

Nel girone B del campionato di Promozione, gara dopo gara, la classifica diventa sempre più imprevedibile e interessante. In vetta alla classifica ci sono ben due squadre a quota 20 punti mentre nella parte bassa la situazione sta leggermendo migliorando, ma una vittoria o una sconfitta può farle salire o allontanare sempre di più dalla salvezza.  Dopo il turno di Coppa Italia, in cui erano impegnate alcune squadre della categoria, si avvicina la nona giornata del campionato di Promozione. Domenica 14 novembre alle ore 14.30 si disputeranno gare che possono cambiare e rivoluzionare totalmente la classifica.

Andando a vedere da vicino, per quanto riguarda la provincia di Monza, chi affronterà il Lissone? La gara in programma al Comunale Casati di Verano Brianza vedrà andare in scena la sfida contro la capolista Cinisello. La formazione guidata da mister Cavalli fino ad ora ha ottenuto diciotto punti. La squadra monzese nella scorsa partita ha vinto per 2-0 contro i lecchesi del Barzago.
Ora domenica li aspetta una gara importante, da un lato dovranno affrontare una squadra che vorrà portare a casa più punti possibili, dall'altro gli stessi ragazzi di Cavalli vorranno continuare la loro striscia positiva. Una vittoria per il Lissone significherebbe superare in classifica proprio la diretta concorrente.  

 Appuntamento quindi a domenica 14 novembre, per scoprire chi tra le due squadre "scapperà" e allungherà il passo. Queste le altre gare della giornata:

Altabrianza Tavernerio -Olimpiagrenta
Arcadia Dolzago - Nuova Sondrio
Arcellasco Città Di Erba - Casati Calcio Arcore    
Cob 91 -     Barzago    
ColicoDerviese - Cavenago
Muggiò -    Concorezzese    
Olgiate Aurora - Vibe Ronchese    

Ecco la classifica del girone B: 

Muggiò    20    
Cinisello    20
Altabrianza Tavernerio 19    
Lissone    18
Arcellasco Città Di Erba  15    
Vibe Ronchese    14
Cavenago    13
Concorezzese    10
Casati Calcio Arcore    10    
Olimpiagrenta    10    
ColicoDerviese    8
Cob 91    6
Barzago    5
Nuova Sondrio    4
Arcadia Dolzago    4    
Olgiate Aurora    3
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Il Lissone trova la capolista Cinisello

MonzaToday è in caricamento