rotate-mobile
Sport Triuggio

Renate, doppia seduta di allenamento e amichevole col Merate per vincere sabato a Rimini

Lavoro intenso al Centro Sportivo di Triuggio per il Renate di mister Sala che cerca di preparare nei minimi particolari la prima gara del 2013.

Triuggio - E’ giunto il nuovo anno ed ora non tocca altro che riprendere a lavorare intensamente. L’obiettivo è smaltire il panettone e soprattutto l’ultima sconfitta del 2012, in trasferta contro il Castiglione. Servirà fermarsi a riflettere e cercare di capire quali sono stati gli errori commessi nell’ultima partita del vecchio anno in modo tale da non ripeterli più e riprendere la corsa verso il vertice del campionato.

Proprio per questo stamattina al Centro Sportivo di Triuggio, dopo due giorni di riposo, il Renate ha ripreso ad allenarsi. Per la giornata di oggi è prevista una doppia seduta.

Svoltasi prevalentemente parte atletica nella mattinata, mentre nel pomeriggio sosterrà un lavoro prettamente atletico in vista dell’amichevole di domani pomeriggio contro il Merate.

La partita di domani contro la compagine che milita nel campionato di promozione, si terrà alle ore 15 al Centro Sportivo di Triuggio.

Tale amichevole servirà a mister Sala per trovare gli spunti necessari in vista della trasferta di Rimini di sabato prossimo, evento importante per salutare il nuovo anno nel miglior modo possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renate, doppia seduta di allenamento e amichevole col Merate per vincere sabato a Rimini

MonzaToday è in caricamento