rotate-mobile
Sport

Renate: continua il sodalizio con mister Sala

Confermato per la prossima stagione staff tecnico e staff sanitario come premio dei risultati ottenuti in questa stagione

Monza - Il ruolo dell'allenatore è il ruolo più difficile da interpretare nel calcio. Se vince viene reputato l'asso nella manica, l'uomo in più della squadra mentre se perde viene ritenuto l'unico responsabile dell'insuccesso del team. 

Oggi la figura del trionfatore viene rappresentata nel miglior modo possibile da Antonio Sala, allenatore del Renate che, grazie ai buoni risultati che sta ottenendo in questa stagione, ha guadagnato la possibilità di essere confermato anche per la prossima stagione sulla panchina neroazzurra. 

L'attuale terzo posto e i cinquantatre punti conquistati in trenta giornate di campionato sono la valida dimostrazione dell'ottimo lavoro svolto da Sala e dal suo staff. 

Insieme a lui per la prossima stagione sono stati confermati anche l'allenatore in seconda Gioacchino Adamo, il preparatore atletico Rinaldo Longhi  e il preparatore dei portieri Maurizio Monguzzi.

Oltre allo staff tecnico la società brianzola ha deciso di confermare per la prossima stagione anche lo staff sanitario. Il dottor Luigi Sesana rimarrà responsabile dello staff e sarà spalleggiato dal dottore Ivano Riva e dal dottore Alessandro Pozzi che svolgerà ancora la funzione di Osteopata-Massofisioterapista insieme a Stefano Zardoni.

Insomma il prolungamento dei contratti come premio per il lavoro svolto e per portare avanti un progetto che fin qui si è dimostrato vincente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renate: continua il sodalizio con mister Sala

MonzaToday è in caricamento