rotate-mobile
Sport Triuggio

Renate, sette gol al Lissone per conquistare Savona

Vittoria della squadra di mister Sala in amichevole contro il Lissone per sette a tre. In evidenza Brighenti e Storani

Triuggio – Non c’è niente di meglio che disputare un’amichevole infrasettimanale per capire quale undici può scendere in campo domenica e vincere in campionato. A sfruttare a dovere questa soluzione è il Renate di mister Sala che, per la decima volta in stagione, organizza una partita infrasettimanale contro una squadra di categoria minore con l’unico obiettivo di preparare nel miglior modo possibile la partita di domenica.

I sette gol rifilati al Lissone sono una prova tangibile dello stato di salute di una squadra pronta a continuare a dare battaglia in campionato.

Il quarto posto in tandem con il Bassano e i cinque punti di distacco dalla seconda e terza in classifica, Pro Patria e Savona, non spaventano i ragazzi del Renate che, dopo il due a zero interno proprio contro il Bassano, sono pronti ad aggiudicarsi l’intera posta in palio contro il Savona.

La tripletta del solito Brighenti e le reti di Malivojevic e di Storani consentano all’allenatore del Renate e al suo staff di dormire sonni tranquilli perché questa squadra, con questo reparto offensivo, può affrontare a testa alta il Savona.

I 45’ minuti a testa nell’amichevole infrasettimanale sono serviti a Sala per capire su cosa si deve ancora migliorare sotto il profilo del gioco, aspetto che sicuramente verrà ripreso nella seduta del venerdì mattina.

Risultato:  7 - 3

Renate:  Galli. R, Adobati, Morotti, Gavazzi, Cavalli, Bergamini, Gualdi, Mantovani, Cioffi, Mattaboni, Malivojevic.

Subentrati nella ripresa:  Colarieti, Zita, Latin, Mara, Adorni, Galli. N, Santonocito, Mastrototaro, Montalbano, Zanetti, Brighenti, Gaeta, Storani.  All: Sala

A.C. Lissone:  Sauchelli, Menegon, Potenza, Cappellini, Tagliabue, Redaelli. G, Casarico, Gianoli, Perego, Caruso, Crippa. 

Subentrati nella ripresa:  Tagliarino, Galeazzi, Colzani, Binacchi, Mazzini, Saccani, Colombo, Contino, Taverniti, Redaelli. R.  All: Averani

Reti: al 5’pt Adobati, al 10’pt Redaelli. G (L), al 40’pt Cioffi, al 44’pt Malivojevic, al 3’st, 22’st, 26’st Brighenti, al 24’st Redaelli. R (L), al 28’st Storani, al 43’st Contino (L).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renate, sette gol al Lissone per conquistare Savona

MonzaToday è in caricamento