rotate-mobile
Sport Renate

Colarieti e Mattaboni per un Renate super

Ufficializzato l'arrivo dell'esterno ex Lecco, Alex Mattaboni, e del portiere ex Seregno Colarieti.

Renate - E’ tempo di mercato per le società di calcio italiane. Dalla serie A alla terza categoria gli unici due obiettivi per il mese di gennaio saranno : cedere giocatori non idonei ai progetti societari e prendere quelli idonei. Rinforzarsi nel mercato di riparazione è quasi sempre difficile visto che le società cercano di non privarsi dei grandi giocatori in rosa. Proprio per questo si cerca sempre di prendere giocatori adatti al progetto anche se il costo del cartellino è più basso o anche se finora hanno giocato poco.

Una delle società più attive è il Renate dei presidenti  Luigi Spreafico e Giancarlo Citterio che, tramite un comunicato stampa hanno ufficializzato l’accordo con Alex Mattaboni, esterno classe ’91 che con il Lecco ha collezionato 20 presenze e 1 gol.

La società nerazzurra ha voluto anche comunicare l’ingaggio Michelangelo Colarieti, portiere classe 1994 proveniente dal Seregno e vice-campione d’Italia Berretti con la formazione del Como.

Il comunicato si chiude informando stampa e tifosi della conclusione del rapporto tra il Renate e l’attaccante Emiliano Storani .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colarieti e Mattaboni per un Renate super

MonzaToday è in caricamento