rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Meda

Il Renate stende il Monza: biancorossi fuori dalla Coppa Italia

Seconda sconfitta in due gare per la squadra di Asta, che esce dalla competizione, dopo la sconfitta di settimana scorsa contro il Como al Brianteo. La doppietta di Brighenti condanna il Monza all'eliminazione.

MEDA - Il Calcio Monza incassa una sconfitta anche con il Renate. Dopo il 2-4 del Brianteo di settimana scorsa, domenica sera ha perso allo stadio  città di Meda con la formazione brianzola. Apre Brighenti al terzo minuto, raddoppia lo stesso Brighenti su rigore al novantesimo. Si chiude così per i biancorossi il cammino in coppa Italia. Per la squadra di Asta ci sarà molto da lavorare, dopo la retrocessione dello scorso anno.

RENATE-MONZA 2-0

MARCATORI: 
3' Brighenti (R), 90' Brighenti su rigore (R)

RENATE: Santurro, Adobati, Morotti, Adorni, Cavalli, Gavazzi, Gualdi (83' Santonocito), Mantovani (55' Galli), Malivojevic (64' Storani), Brighenti, Zanetti. A disp.: Rigamonti, Ferrari, Zita, Gaeta. All.: Sala.

MONZA (4-3-1-2): Castelli; Franchino, Franchini, Valagussa, Desole; Calliari, Grauso, Nitride (63' Laraia); Vita (78' Chemali); Ravasi, Finotto. A disp.: Marcandalli, Marioli, Fronda, Turati, Tanas. All.: Asta.

ARBITRO: Diego Bruno di Torino (Guglielmi-Bresmes)

NOTE: ammoniti: Malivojevic, Adobati e Adorni (R). Recupero: 1'pt /

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Renate stende il Monza: biancorossi fuori dalla Coppa Italia

MonzaToday è in caricamento