menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'immagine della partita di coppa Italia ad agosto (fonte: sito ufficiale AC Renate)

Un'immagine della partita di coppa Italia ad agosto (fonte: sito ufficiale AC Renate)

Renate-Monza: alle 14.30 va in scena il derby brianzolo

Al città di Meda tutto è pronto. Clima invernale, vento siberiano ma una sfida tra due squadre dai profili molto diversi: il "piccolo" Renate contro il Monza che fu grande. I biancorossi vengono da una cinquina rifilata in trasferta al Vallee D'Aoste, ma i renatesi li eliminarono dalla Coppa Italia ad agosto

RENATE - Nel pomeriggio si gioca Renate-Monza, derby brianzolo di Lega Pro. FIschio d'inizio alle 14.30, con un clima da inverno anticipato.  Quindici i punti per il Renate, undici per i biancorossi che, se da una parte hanno avuto quattro punti di penalizzazione per la vicenda calcioscomesse, dall'altra dispongono di ben altri mezzi.
I ragazzi di Antonino Asta vengono da una cinquina inflitta in trasferta al Vallee D'Aoste, con tripletta  e splendido assist di un super Gasbarroni. Il Renate non ha mezze misure, e fin qui ha solo vinto o perso: nessun pareggio. Ad agosto il precedente tra le due squadre in coppa Italia aveva decretato il successo della compagine di Sala: 2-0 e monzesi fuori dal torneo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Lombardia verso la zona rossa da lunedì 18 gennaio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento