rotate-mobile
Sport Renate

Triuggio, il Renate ne dà cinque all'Oreno in amichevole

TRIUGGIO - Continua la serie di amichevoli  “porta fortuna”  del Renate. La squadra di mister Sala che, nel post-partita ha definito l’amichevole di oggi come un buon allenamento nel quale ha visto scendere in campo l’intera rosa permettendo anche a chi sta giocando meno di accumulare minuti nelle gambe, è terminata cinque a zero per la squadra di casa.

Ad aprire le danze è stato Brighenti, servito con uno splendido assist da Santonocito. Un minuto più tardi è arrivato il raddoppio ad opera di Zanetti, con un gol praticamente identico al primo segnato Domenica alla Giacomense. Grande conclusione imparabile per il portiere avversario. Al 18’ è stata la volta di Gaeta, bravo a sfruttare un passaggio filtrante, saltare l’estremo difensore ed appoggiare in rete.

Nel secondo tempo, la ovvia girandola di cambi non ha cambiato le sorti del match. Per il Renate hanno poi segnato Bergamini con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo e Gualdi dal dischetto.

La preparazione al delicato match con l’Alessandria proseguirà Venerdì mattina a Triuggio e si concluderà con la classica rifinitura della vigilia a Renate.

Risultato:  5 - 0

Renate:  Galli. R, Adobati, Frigerio, Gavazzi, Cavalli, Ferrari, Galli. N, Santonocito, Brighenti, Gaeta, Zanetti.

Subentrati nella ripresa:  Santurro, Morotti, Bergamini, Mastrototaro, Gualdi, Montalbano, Ciboldi, Mantovani, Mattaboni, Guglielmetti.   All: Sala

Vimercatese Oreno:  Cattaneo, Scarfone, Biraghi, Ceppi, Lipari, Basso La Bianca, Bernareggi, Mandelli, Radaelli, Mantellini, Fichera. 

Subentrati nella ripresa:  Redaelli, Verona, Vitrani, Schmelzinger, Montemartini.   All: Torriani

Reti: 13’pt Brighenti, 14’pt Zanetti, 18’pt Gaeta, 5’st Bergamini, 30’st Gualdi su rigore.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triuggio, il Renate ne dà cinque all'Oreno in amichevole

MonzaToday è in caricamento